Documenti

I seguenti documenti sono redatti secondo i principi di trasparenza, veridicità e correttezza al fine di rendere pubblici e condividere i valori a cui ci aspiriamo, la mission, i traguardi raggiunti e ciò in cui vogliamo migliorare. 

Lo Statuto è l’insieme delle regole fondamentali che i soci sottoscrivono in cui vengono presentate le attività e gli scopi sociali che la Fondazione vuole raggiungere. È lo strumento che regola l‘organizzazione, la struttura e il funzionamento dell’ente. 

Statuto

Il Bilancio Sociale è il documento che presenta l’identità dell’organizzazione, l’orientamento valoriale, il rendiconto e le relazioni sociali instaurate dalla Fondazione. È lo strumento di monitoraggio per un continuo miglioramento attraverso la condivisione dei risultati ottenuti e dei progetti futuri che si intendono realizzare. 

Bilanci Sociali

La Politica per la Qualità è il documento che presenta gli obiettivi che si vogliono raggiungere per migliorare il livello di qualità delle attività svolte dalla Fondazione attraverso l’impegno concreto della direzione, del personale dipendente e dei collaboratori. 

Politica Qualità

Il Regolamento per l’uso del logo e la richiesta di patrocinio ha lo scopo di disciplinare le modalità di concessione del patrocinio e di utilizzo del logo della Fondazione Italiana Linfomi Onlus (FIL) al fine di tutelarne l’immagine e per garantire l’uso appropriato del logo FIL. 

Regolamento Logo e Patrocini

Il Bilancio consuntivo è il documento che presenta la situazione contabile, ovvero le entrate-uscite e ricavi-costi che la Fondazione ha sostenuto nell’esercizio finanziario di riferimento. 

Bilancio consuntivo 2018

 

 

Se lo hai trovato interessante... condividilo!