Invita la ricerca alla tua festa
Vuoi organizzare una raccolta fondi per la ricerca sui Linfomi legata ad un evento?
Bell’idea!
Puoi scegliere di destinare alla FIL i fondi raccolti nell’ambito di un evento organizzato da te o da un ente/organizzazione.
Una festività, una ricorrenza speciale o un avvenimento piacevole sono l’occasione giusta per trasformare un momento di festa in un gesto concreto di solidarietà.
Per destinare il ricavato del tuo evento scrivici
Stai organizzando la tua festa di compleanno?
Hai già pensato a cosa fare? Se con la tua festa potessi contribuire a cambiare la vita di un malato di linfoma, il tuo compleanno non avrebbe un sapore ancora più speciale? In aggiunta o in alternativa ai regali di compleanno puoi chiedere ai tuoi invitati di fare una donazione per la ricerca scientifica sui linfomi.
In questo modo:
- faciliterai la scelta ai tuoi amici
- donerai un aiuto concreto alla ricerca
- darai un tocco d’altruismo all’anno in più sulle tue spalle!
Come fare?
Ci sono tanti modi, te ne suggeriamo alcuni:
1) Se stai organizzando la tua festa di compleanno, puoi chiedere ai tuoi invitati di fare una donazione a favore della Fondazione Italiana Linfomi, raccogliendo direttamente tu le donazioni e inviandole poi in un’unica soluzione oppure chiedendo a loro di donare online (clicca qui) o tramite bonifico (clicca qui), mettendo nella causale “compleanno di Nome”.
2) Puoi creare su Facebook una raccolta fondi per il tuo compleanno a favore della Fondazione Italiana Linfomi. E’ molto semplice:
- Clicca qui: https://www.facebook.com/fund/FondazioneItalianaLinfomi/
- Crea la tua raccolta fondi indicando l’importo che desideri raccogliere
- Seleziona la data in cui concluderai la raccolta fondi (ti consigliamo di indicare 2-3 giorni dopo il tuo compleanno)
Per le donazioni fatte su Facebook non ci sono commissioni quindi l’intero importo donato verrà destinato alla Fondazione Italiana Linfomi – ETS.
Grazie e buon divertimento!!!