Giovedì 23 ottobre 2025, alle 19.30, torna la serata benefica “Una stella per la ricerca”, un appuntamento speciale dedicato al sostegno delle attività di ricerca scientifica sui linfomi promosse dalla Fondazione Italiana Linfomi.
L’evento si terrà presso il ristorante Due Colombe di Borgonato di Corte Franca (BS), insignito di una stella Michelin, e offrirà ai partecipanti un’esperienza culinaria d’eccellenza unita alla solidarietà.
Un’esperienza gourmet che fa bene
La serata prevede un aperitivo musicale e una cena placée curata dallo chef del Due Colombe, in un’atmosfera elegante e conviviale.
Durante l’evento si terrà un’asta benefica, nel corso della quale gli ospiti potranno fare un’offerta per aggiudicarsi doni esclusivi, tra cui una polo autografata dal tennista Jannik Sinner.
Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a sostenere i progetti di ricerca scientifica sui linfomi promossi dalla Fondazione Italiana Linfomi.
Una collaborazione che unisce eccellenza e solidarietà
Giunta alla sua quarta edizione, la cena “Una stella per la ricerca” è un format ideato e organizzato da Paolo Bresciani Brand Experience, con l’obiettivo di unire alta cucina, esperienze sensoriali e impegno sociale.
Un evento che dimostra come il piacere di stare insieme possa trasformarsi in un gesto concreto a favore della ricerca.
Come partecipare
Per informazioni e adesioni:
info@paolobresciani.com
340 9247668

