I FIL GOOD: musica, arte e ricerca in scena a Roma

Cantautori per la ricerca sul linfoma

Possono due mondi apparentemente distanti anni luce come la musica e la ricerca scientifica trovare un denominatore comune?

La risposta è sì!

A fare da trait d’union, in questo caso, è I FIL GOOD, serata a base di musica, arte e voglia di stare insieme organizzata da Claudio Piazza, noto manager romano e da tempo sostenitore FIL.

La serata si terrà a Roma il prossimo 18 novembre nella suggestiva cornice del Lanificio 159, uno dei locali più noti e di tendenza della Capitale.

I FIL GOOD non è solo un evento artistico-musicale, ma anche un’occasione per conoscere le attività e della nostra Fondazione e per sostenere uno dei numerosi progetti di ricerca: un progetto sulla diagnostica dei linfomi aggressivi.

Tanti gli artisti della scena musicale romana che prenderanno parte all’evento: sui nomi, però, al momento l’organizzazione ha “imposto” il più totale riserbo per creare un po’ di suspense.

L’appuntamento è fissato per le 18.30: la serata musicale, infatti, sarà preceduta da un aperi-cena e corredato da una mostra fotografica sul tema della solidarietà a cura del Collettivo Kune, composto dai fotografi Francesca Napoli, Chiara Mele, Pietro Carlino e Luigia Bersani, di cui trovate un’anteprima qui.

Per la partecipazione alla serata la donazione minima è di 20 euro a persona e comprende anche il costo dell’aperitivo.

Novità ed aggiornamenti sulla serata sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.

Per chi si trovasse a Roma o per chi volesse godersi un weekend nella Capitale un’occasione da non perdere.

Ricapitolando: l’evento si terrà il prossimo 18 novembre a Roma nella presso il Lanificio 159, Via Pietralata 159.

Un sentito grazie va a Claudio Piazza da parte di tutta la Fondazione Italiana Linfomi.

Progetto senza titolo

Sostieni la ricerca