Convegno "The young side of lymphoma" - Fondazione Italiana Linfomi
27 Giugno 2016

Un convegno a favore dei giovani nei reparti di Onco/Ematologia

È possibile scaricare il programma e i moduli per l’iscrizione al convegno “The young side of lymphoma: gli under 40 a confronto” che si svolgerà a Reggio Emilia il 26 e 27 Settembre prossimi.
Si tratta di un incontro riservato a partecipanti con meno di 40 anni, dove il programma è stato messo a punto da un coordinamento scientifico di under 40, come under 40 sono anche i docenti.

Questo convegno costituisce una utile occasione per i giovani che frequentano i reparti di Onco/Ematologia per confrontarsi a viso aperto ed in modo informale con colleghi coetanei, in taluni casi già inseriti con ruoli di responsabilità in studi clinici sui linfomi.
A disposizione un buon numero di ospitalità (viaggio escluso) per favorire una buona partecipazione.

Programma Convegno

Modulo di iscrizione


Sostieni la ricerca

Il tuo contributo aiuta a trasformare la ricerca clinica in nuove possibilità di cura per i pazienti.

Dona ora

Fil logo bn

FIL – Fondazione Italiana Linfomi – ETS sviluppa progetti di ricerca scientifica non profit e indipendenti per la cura dei linfomi coinvolgendo oltre 150 centri in Italia e collaborando con organismi internazionali con gli stessi obbiettivi di studio.FIL lavora per migliorare diagnosi, terapie e qualità di vita dei pazienti, creando una base scientifica, organizzativa e legale comune e condivisa tra tutti i centri impegnati nella ricerca contro i linfomi.

Responsabile Scientifico del sito filinf.it: Prof. Marco Ladetto

FONDAZIONE ITALIANA LINFOMI

Sede legale: Piazza Turati 5, 15121 Alessandria
Tel: 0131.033152
Fax: 0131.263455
Email: Scrivici qui!
P.IVA: 02143940068
C.F.: 96039680069


SEGUICI SUI SOCIAL

accredia 1
kiwa

Copyright ©2026 Fondazione Italiana Linfomi – ETS. Tutti i diritti riservati. | Web design by BEWE

Fil logo bn

“FIL – Fondazione Italiana Linfomi – ETS sviluppa progetti di ricerca scientifica non profit e indipendenti per la cura dei linfomi coinvolgendo oltre 150 centri in Italia e collaborando con organismi internazionali con gli stessi obbiettivi di studio.FIL lavora per migliorare diagnosi, terapie e qualità di vita dei pazienti, creando una base scientifica, organizzativa e legale comune e condivisa tra tutti i centri impegnati nella ricerca contro i linfomi.

Responsabile Scientifico del sito filinf.it: Prof. Marco Ladetto”

FONDAZIONE ITALIANA LINFOMI

Sede legale: Piazza Turati 5, 15121 Alessandria
Tel: 0131.033152
Fax: 0131.263455
Email: Scrivici qui!
P.IVA: 02143940068
C.F.: 96039680069

SEGUICI SUI SOCIAL

accredia 1
kiwa

Copyright ©2026 Fondazione Italiana Linfomi – ETS. Tutti i diritti riservati. | Web design by BEWE

Privacy Preference Center