Bilancio Sociale FIL 2017

La FIL ha predisposto anche quest’anno il Bilancio Sociale relativo alle attività scientifiche e accessorie svolte nel corso dell’anno 2017. In questo documento abbiamo voluto raccontare i passi della lotta ai linfomi e alle malattie linfoproliferative condotta dalla rete dei 153 centri italiani che costituiscono la FIL in un’ottica di trasparenza e doverosa rendicontazione verso i nostri sostenitori, soci, dipendenti e interlocutori. I dati rilevanti per l’anno 2017 riguardano prima di tutto l’attività di ricerca scientifica, la formazione per il personale sanitario e per i giovani ricercatori, l’informazione per i pazienti e la raccolta fondi per finanziare i nostri progetti. Tra le novità rispetto alle edizioni precedenti: una sintesi degli studi per Commissione Scientifica di riferimento, il percorso del paziente arruolato in un protocollo clinico e informazioni generali sulle sperimentazioni cliniche. Buona lettura!

BILANCIO SOCIALE 2017

Bilancio Sociale Immagine

Se lo hai trovato interessante... condividilo!