Bando Giovani Ricercatori 2018

La Fondazione Italiana Linfomi (FIL) ha deciso di erogare un finanziamento di 100.000 € per un progetto di ricerca sui linfomi, ideato e condotto da giovani sotto i 40 anni.
Il Bando Giovani Ricercatori 2018 è reso possibile grazie a fondi messi a disposizione dalla Fondazione Giulia Maramotti (50%), dalla Fondazione GRADE Onlus (30%) e da FIL (20%) per
sostenere l’attività scientifica di giovani ricercatori italiani e la crescita di gruppi di ricerca all’interno dei centri italiani, che si occupano di diagnosi e terapia dei linfomi e che fanno parte di FIL.
Il bando finanzierà un progetto che introdurrà aspetti innovativi nella gestione diagnostica e terapeutica dei pazienti con linfoma, per conoscere meglio la malattia, migliorare la sopravvivenza e la qualità di vita dei pazienti. Verrà accolto positivamente il progetto in cui è prevista l’integrazione di aree e discipline diverse, l’introduzione di elementi di medicina personalizzata, diagnostica avanzata e l’integrazione tra ricercatori di centri diversi, nazionali o internazionali.

Attenzione: le INTEGRAZIONI al Bando sono evidenziate in rosso nel testo.

Per la presentazione della domanda consultare il bando e la documentazione allegata:

Bando Giovani Ricercatori 2018

Appendice A_Informazioni Ricercatori (è possibile scaricare la versione Word per completare e caricare sul portale con un semplice copia e incolla)

Appendice B_Progetto Scientifico (è possibile scaricare la versione Word per completare e caricare sul portale con un semplice copia e incolla)

Appendice C_Budget

Appendice D_Dichiarazione Direttore del Centro

Informativa Privacy

Se lo hai trovato interessante... condividilo!
Share