Mercoledì 28 giugno presso il ristorante Bolle Restaurant di Lallio (Bergamo) si è tenuta una cena promossa dall’agenzia di eventi Paolo Bresciani Brand Experience a sostegno della ricerca scientifica sui linfomi.
L’evento Una stella per la ricerca ha registrato il tutto esaurito: 50 persone hanno gremito il ristorante che vanta una Stella Michelin e offre una cucina minimale e geometrica, come l’architettura del locale, essenziale e senza troppi fronzoli, proposta dallo chef Marco Stagi.
Durante l’evento l’attività della Fondazione Italiana Linfomi è stata raccontata da due membri del Comitato Direttivo: le Dottoresse Monica Balzarotti (Istituto Clinico Humanitas di Rozzano) e Chiara Rusconi (IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano).
Ad arricchire la serata anche un’asta con ricchi premi, donati da svariati sponsor che hanno voluto contribuire all’iniziativa.
I fondi raccolti in totale sono stati di 6.700 €. In particolare, la somma è destinata alla campagna di raccolta fondi Un Cuore per la ricerca per finanziare progetti di ricerca scientifica indipendente.
Si ringraziano di cuore Paolo Bresciani e la sua Agenzia, lo chef Marco Stagi e lo staff di Bolle Restaurant e tutti coloro che hanno partecipato alla serata di beneficenza dimostrando vicinanza e sostegno alla causa.
Di seguito alcune foto della serata.
- Dott.sse Rusconi e Balzarotti insieme a Paolo Bresciani
- Presentazione
- Marco Stagi, Monica Balzarotti e Chiara Rusconi
- Paolo Bresciani e Marco Stagi
- Allestimento
- Allestimento
- Location
- Tavoli
- Fondale