Riunione Plenaria 2019: aperte le iscrizioni per i Soci FIL

Comunichiamo a tutti i Soci FIL che sono aperte le iscrizioni per la Riunione Plenaria che si terrà a Rimini i giorni 14, 15 e 16 novembre.

E’ possibile iscriversi collegandosi al link: https://submeet.app/oner/e/fil-2019

Per accedere alla web/app, per finalizzare l’iscrizione e l’eventuale prenotazione alberghiera, potete collegarvi al link:
https://submeet.app/oner/subscriber/

Brevi indicazioni all’uso:

  • in caso di primo accesso alla web/app accedere al link: https://submeet.app/oner/e/fil-2019 ed inserire tutti i dati personali, completando così sia la registrazione al congresso FIL che all’app (la registrazione è la stessa – n.b. i dati saranno salvati per i meeting successivi) – per la prenotazione alberghiera occorre accedere nuovamente alla web/app, link:https://submeet.app/oner/subscriber/ con mail e password e selezionando l’evento FIL, compilare i relativi campi relativi alla prenotazione alberghiera;
  • in caso accessi successivi alla web/app in occasione di un altro meeting (utente già registrato), si dovrà accedere con i propri dati al link: https://submeet.app/oner/subscriber/ con mail e password, perfezionando l’iscrizione e scegliere di procedere con la prenotazione alberghiera.

Vi ricordiamo che:

  • I centri in regola con il pagamento delle quote associative, hanno diritto ad una camera doppia, offerta da FIL. La camera potrà essere utilizzata dal Responsabile FIL del Centro o da altri Soci, che operano presso lo stesso centro, da egli espressamente indicati.
  • Tutti gli altri Soci, potranno prenotare una camera presso la Sede Congressuale, a proprie spese, oppure effettuare la semplice iscrizione e provvedere autonomamente alla sistemazione alberghiera.
  • Le prenotazioni alberghiere, sia in caso di camera offerta che a proprio carico, si possono effettuare via APP e chiuderanno categoricamente il prossimo 18 ottobre 2019;
  • In caso di partecipanti che condivideranno la camera con un Relatore/Moderatore del congresso: si prega di seguire lo stesso procedimento di prenotazione alberghiera precedentemente indicato e specificando quanto segue: selezionare NESSUN CENTRO FIL + selezionare –> camera TWIN o DBL “GRATUITA” specificando poi il nome ed il cognome del relatore;
  • I relatori al convegno non dovranno procedere all’iscrizione e saranno contattati direttamente da ER Congressi.

La Segreteria di Direzione FIL è a disposizione per ogni supporto o chiarimento: contattaci.

Se lo hai trovato interessante... condividilo!